Trucco, i mai più senza dell’estate

I prodotti make up essenziali da mettere in valigia per esaltare l’abbronzatura

Hai in programma una vacanza al mare o una fuga di un week end al sole? Ecco i cinque prodotti indispensabili che non possono mancare nella tua trousse da viaggio.

1. Correttore: d’estate usalo invece del fondotinta, per coprire eventuali imperfezioni. Sceglilo in nuance con l’abbronzatura, sfumandolo delicatamente con un pennellone.

2. Blush: punta sulle tonalità pesca, corallo o bronzo, che si adattano alla tua carnagione abbronzata. Applicalo sulle guance in piccola quantità, sfumandolo verso le tempie.

3. Matita morbida marrone: è un must have per un look estivo naturale. Utilizzala per delineare sottilmente la rima interna delle palpebre o per definire le ciglia superiori. Sfumala con un pennellino.

4. Mascara waterproof: indispensabile per evitare sbavature indesiderate, in piccole quantità lo puoi usare anche in spiaggia. Alla sera abbonda, applicandolo dalle radici alle punte e assicurandoti di separare bene le ciglia per un effetto glamour senza grumi.

5. Balsamo labbra colorato: per prenderti cura delle tue labbra durante l'estate, è perfetto per donare un tocco di colore e proteggere le labbra dai raggi solari.